Home » presentatrici » Ilary Blasi, Totti le dedica il gol e lei dorme

Ilary Blasi, Totti le dedica il gol e lei dorme

Spread the love

Questa volta il Tapiro d’Oro di Striscia a notizia è toccato ad Ilary Blasi che si è vista comparire Valerio Staffelli con il famigerato premio.

Ma che cosa ha fatto la ex conduttrice de Le iene per meritarsi il Tapiro? Mentre il marito Francesco Totti le regalava una dedica d’amore in diretta, lei dormiva. Ebbene sì: mercoledì sera, nel corso dell’infrasettimanale di campionato il capitano della Roma Francesco Totti ha segnato una decisiva doppietta nel match.

Una bella soddisfazione per i tifosi e per il capitano che di recente era stato coinvolto in qualche polemica con Spalletti: entusiasta, Totti si è avvicinato alla telecamera a bordo campo gridando un plateale “Ti amo” alla biondissima consorte. E se la notizia ha immediatamente fatto il giro del web e della televisione, la diretta interessata si è persa l’evento perché stava dormendo.

Io dormivo. Poi devo dire la verità, io sono una fan di ‘Chi l’ha visto’, quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione. Poi mio figlio mi ha detto: ‘Mamma guardiamo un po’ di partita?’. Così ho cambiato canale, ma al secondo tempo mi sono addormentata. È stato sempre mio figlio a svegliarmi: ‘Mamma ha segnato papà!’, mi ha urlato. Quindi poi mi è impazzito il telefono e alla fine sono andata a letto a mezzanotte e mezza perché sono arrivate tutte le chiamate, i messaggi, una grande festa. Però io ero imbustata.

È stata la dichiarazioni della Blasi a Valerio Staffelli raccontando quel che è accaduto un paio di giorni fa. La conduttrice, diventata mamma per la terza volta con la nascita di Isabel poche settimane fa, ha continuato a scherzare e tra il serio e il faceto parlando anche del probabile ritiro del marito dal calcio giocato.

ILARY BLASI, SONO PRONTA PER IL QUARTO FIGLIO

Sono preoccupatissima. Io gli ho detto che deve andare in ritiro comunque, in albergo, a casa tua, da qualche parte, perché un giorno a settimana è d’obbligo il ritiro. Sono problemi, mi sto preparando, l’ipotesi di averlo sempre a casa è terribile.

Come la prenderà Totti?

Lascia un commento