Home » presentatrici » Isola dei Famosi 10, ecco cosa c’è dietro l’esclusione di Mara Venier come conduttrice

Isola dei Famosi 10, ecco cosa c’è dietro l’esclusione di Mara Venier come conduttrice

Spread the love

Cosa c’è dietro l’esclusione di Mara Venier dalla conduzione dell’Isola dei Famosi 10? Secondo le ultime anticipazioni emerse sul reality che andrà in onda a fine gennaio su Canale 5, la veneta sarà una delle opinioniste insieme a Alfonso Signorini ma a condurre l’Isola sarà Alessia Marcuzzi. Anche se, in un primo momento, la stessa Mara Venier era stata contattata per presentare il programma.

Secondo quanto riportato dai colleghi di TvBlog, però, Mara Venier è stata poi esclusa dalla conduzione dell’Isola dei Famosi 10 a favore di Alessia Marcuzzi. I motivi? Sarebbero da rintracciare solo in un mero obbligo contrattuale che avrebbe consentito alla conduttrice romana di balzare in testa rispetto a Mara Venier nella lotta per la conduzione del reality. Secondo quanto riporta TvBlog, Alessia Marcuzzi avrebbe da contratto la garanzia di condurre un numero di prime serate su Canale 5. Saltando probabilmente la programmazione del Grande Fratello per gennaio, ad Alessia Marcuzzi sarebbe stata regalata la conduzione dell’Isola dei Famosi. Ma siamo proprio sicuri?

Nei giorni scorsi in effetti si era parlato del fatto che il Grande Fratello 14 sarebbe stato affidato a Ilary Blasi perché Alessia Marcuzzi avrebbe condotto l’Isola dei Famosi 10. Per evitare una sovraesposizione mediatica, allora, Canale 5 avrebbe deciso di affidare la conduzione del reality più famoso della tv alla signora Totti. Ma non si era parlato insomma di Grande fratello 14 che saltava dai palinsesti Mediaset. Insomma a oggi la situazione è ancora un pochino ingarbugliata e solo il tempo ci permetterà di fare chiarezza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento