Home » presentatrici » Lorella Cuccarini, quinto figlio in arrivo?

Lorella Cuccarini, quinto figlio in arrivo?

Spread the love

Un matrimonio e quattro figli (Sara, 20 anni, Giovanni, 18, e i gemelli Giorgio e Chiara di 14) per Lorella Cuccarini che si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo nella quale la conduttrice Rai racconta il suo amore per la famiglia. Ma non solo: alla soglia dei cinquant’anni, la presentatrice dice che non disdegnerebbe l’idea di un quinto figlio che, se dovesse arrivare, sarebbe graditissimo.

Lorella Cuccarini ha le idee chiare: oggi le famiglie si sfasciano con troppa facilità perché ciascuno è troppo concentrato su se stesso:

Io e mio marito ci amiamo semplicemente. Io penso fermamente che quando ci si sposa in chiesa, non si sceglie solo il compagno per la vita, ma Dio stesso: fare un patto davanti al Signore significa dare amore, ma anche ricevere aiuto necessario per superare i momenti difficili che ognuno di noi vive, da solo o in coppia

Poi Lorella Cuccarini sottolinea l’importanza della famiglia nella vita di ciascuno di noi:

Bisogna preservare la famiglia e curarla sempre perché è la pianta più bella che abbiamo nel nostro giardino. Se arrivasse un quinto figlio, sarebbe il benvenuto in casa nostra

LORELLA CUCCARINI NON HA PAURA DI INVECCHIARE

Che Lorella Cuccarini stia pensando di allargare nuovamente a famiglia a distanza di quattordici anni dall’ultima esperienza da mamma? Non sarebbe certo la prima donna in età avanzata a decidere di sperimentare ancora la gravidanza: d’altronde la conduttrice recentemente ha ammesso senza mezzi termini di non avere affatto paura di invecchiare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento