Home » presentatrici » Mara Venier ha comprato casa a Santo Domingo

Mara Venier ha comprato casa a Santo Domingo

Spread the love

Mara Venier ha comprato casa a Santo Domingo perché di quella bellissima terra si è letteralmente innamorata, ormai qualche anni fa. E così la veneta ha deciso di fare un piccolo grande investimento. Lo racconta al settimanale Visto:

E’ stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa

MARA VENIER SU INSTAGRAM, CHIARIRÃ’ CON SIMONA VENTURA AL MOMENTO OPPORTUNO

E tra una settimana di relax e l’altra, Mara Venier pensa anche al suo futuro lavorativo. Per il momento però non si sbilancia perché, a detta sua, di concreto all’orizzonte non c’è niente. Dice la conduttrice, ex opinionista dell’Isola dei Famosi:

Oggi sono in buoni rapporti con tutti. Non solo con la Rai ma anche con Mediaset. Tu Si Que Vales? Non ho ancora sentito Maria ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto

Più volte in passato Mara Venier ha ringraziato Maria De Filippi per averle permesso di rientrare in televisione dopo un lungo periodo di stop forzato (dopo l’addio ala Rai) nel quale la conduttrice veneta aveva incontrato qualche difficoltà.

Lascia un commento