Home » presentatrici » Mara Venier, ero innamorata persa di Lamberto Sposini

Mara Venier, ero innamorata persa di Lamberto Sposini

Spread the love

È tempo di confessioni per Mara Venier. La conduttrice veneziana, tornata in auge con Tu si que vales e L’isola dei famosi su Mediaset, dopo essere entrata nella grazie di Maria De Filippi, rivela di essere stata innamorata persa di Lamberto Sposini.


Ma conquistare le sue attenzioni e la sua amicizia, non è certo stato facile perché all’inizio il giornalista era estremamente freddo nei confronti della collega che conduceva con lui La vita in diretta.

Anni fa, a Campo dei Fiori, abitavamo nella stessa palazzina. Io sopra e lui sotto, ma non ci conoscevamo. Poi ci siamo incontrati a La vita in diretta e lui non era per niente contento del mio arrivo come conduttrice. Io, da persona sensibile e vulnerabile, percepivo questo suo atteggiamento ostile e, devo essere sincera, ne ho sofferto molto. Mi ricordo che tornavo a casa distrutta e dicevo a mio marito Nicola Carraro ‘Neanche oggi Lamberto mi ha guardato in faccia’. Era uno duro, poco socievole nei miei confronti. Io invece ero innamorata persa di Lamberto, me lo guardavo e come un soldatino, facevo tutto quello che diceva, in silenzio.

Ha raccontato la Venier intervistata da Nuovo. A cambiare i loro rapporti è stato il cibo: su consiglio di Nicola Carraro, Mara ha invitato a cena il giornalista proponendogli una bella amatriciana.

Alla fine ha portato tutto da casa sa, ingredienti compresi e pure le padelle. Ha cucinato un’amatriciana pazzesca e dalla mattina dopo è nata la nostra amicizia che non si è mai fermata. Mi ha cambiato la vita. Lui è sicuramente il grande, vero amico della mia vita.

► MARA VENIER, SONO FINITA NEL TUNNEL DI MAGHE E CARTOMANTI

Ha spiegato la Venier che da quel momento in poi ha instaurato una profonda amicizia con il collega restandogli accanto anche dopo l’ictus che l’ha colpito costringendolo a lasciare il lavoro e a cambiare per sempre vita.

photo credits|Instagram

Lascia un commento