Home » presentatrici » Maria De Filippi parla di Gemma Galgani: E’ un fenomeno

Maria De Filippi parla di Gemma Galgani: E’ un fenomeno

Spread the love

A Uomini e Donne Over, Gemma Galgani è assoluta protagonista. Prima la storia, durata mesi, con Giorgio Manetti, adesso quella con il genovese Marco. La torinese è la dama più chiacchierata e la stessa Maria De Filippi la definisce un fenomeno. Ecco che cosa racconta la popolare conduttrice di Canale 5 nel corso di una intervista al sito de Il Fatto Quotidiano.

Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne C’è posta per te, e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale

Tina Cipollari odia davvero così tanto Gemma Galgani? La risposta di Maria De Filippi è affermativa:

La verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili

UOMINI E DONNE OVER, GIORGIO MANETTI ATTACCA GEMMA GALGANI

La popolare conduttrice anticipa anche qualcosa sulla prossima stagione di Uomini e Donne che, a quanto pare, darà spazio ancora una volta al trono gay:

Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno.

Lascia un commento