Home » presentatrici » Rossella Brescia, mi manca la televisione

Rossella Brescia, mi manca la televisione

Spread the love

Dopo avere terminato la sua avventura a Colorado, Rossella Brescia non ha più fatto televisione ma ha preferito concentrarsi su teatro e radio. Anche se il piccolo schermo un po’ le manca, come ha lei stessa confessato in una intervista rilasciata al settimanale Top.

Sì, la televisione mi manca, ma la farei solo se mi proponessero dei progetti interessanti. Non è che devo farla per forza. A volte, ad esempio, mi è stato chiesto se volevo fare dei reality e io ho risposto: ‘Sì, ma come conduttrice!’. Come concorrente, però, assolutamente no. Ho passato una vita a studiare.

â–º ROSSELLA BRESCIA CONTRO BELEN RODRIGUEZ

Da anni al fianco di Luciano Cannito, che qualche anno fa abbiamo visto impegnato come professore ad Amici, Rossella Brescia dice di avere con lui un rapporto molto equilibrato.

Il nostro è un lavoro meraviglioso, ma anche impegnativo e soprattutto ti porta spesso lontano da casa. Per questo motivo, ritrovarsi a lavorare insieme, quando ci sono le condizioni giuste per farlo, è molto positivo. Inoltre Luciano ed io nutriamo un profondo rispetto reciproco. Quando è il mio regista o il mio coreografo, lo scettro del potere è saldamente nelle sue mani. A casa, invece… Comando io!

► BELEN, ROSSELLA BRESCIA ESCLUSA DAL MIO MATRIMONIO PERCHE’ MI STA ANTIPATICA

Insomma la vita della ex ballerina di Amici di Maria De Filippi viaggia a gonfie vele e lei è felicissima: è un periodo d’oro e chissà che prima o poi non arrivi anche un ritorno in televisione, in presenza ovviamente di qualche progetto interessante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento