Home » presentatrici » Simona Ventura, basta con i tatuaggi e la chirurgia estetica

Simona Ventura, basta con i tatuaggi e la chirurgia estetica

Spread the love

Simona Ventura dice basta alla chirurgia estetica: in passato la prossima conduttrice di Miss Italia ha fatto spesso e volentieri ricorso all’uso del bisturi ma adesso ha deciso di smettere perché le cose sono cambiate e non è più tempo.

In una intervista al settimanale Grazia, la conduttrice spiega:

Tatuaggi? Mai più. Ho un figlio di 16 anni e potrei essere nonna. Se la immagina una nonna con un drago disegnato al braccio? Un simbolo della mia vita di oggi potrebbe essere solo qualcosa che abbia a che fare con la pace, con la serenità“.

SIMONA VENTURA, NON HO MAI AVUTO AMORI SBAGLIATI

Poi Simona Ventura dice di essere al settimo cielo per avere ufficializzato l’arrivo in famiglia di Caterina.

Caterina ha aggiunto il mio cognome a quello con cui è nata. Mi è sembrato giusto darle per il futuro le stesse garanzie che hanno gli altri due miei figli, Niccolò di 16 anni e Giacomo di 14. Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. E’ complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido. E’ una possibilità data a chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino solo: coppie non sposate, single, ultra-cinquentenni. Non è detto che poi ‘ti portino via’ il bambino che ami. E comunque non sarebbe uno scippo, ma un lasciare andare amoroso. Un legame che non finisce mai

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento