Home » presentatrici » Simona Ventura e Mara Venier, è pace fatta

Simona Ventura e Mara Venier, è pace fatta

Spread the love

La lite fra Simona Ventura e Mara Venier è acqua passata: le due primedonne dello spettacolo italiano hanno fatto pace e per far dormire sonni tranquilli agli italiani hanno ufficializzato la il loro riavvicinamento.

Insieme a Mara Venier, il luccicante abito di paillettes e Simona Ventura, abbronzatissima i caftano nero, spunta con il suo abbagliante sorriso e la tintarella perenne anche Lady Briatore- Elisabetta Gregoraci.

Insomma, complice una bella serata estiva tra amici, quattro chiacchiere e la location giusta, evidentemente le due presentatrici sono riuscite a mettere da parte i loro dissapori e a compiere un primo, timido passo di riavvicinamento. Tutto merito dei rispettivi uomini, Nicola Carraro, marito di Mara Venier e il figlio Gerò, compagno della Ventura. Insomma gli amanti del gossip italiano potranno gongolare nel sapere che la Ventura, che sta per tornare in televisione con Miss Italia e Il contadino cerca moglie e Mara Venier, che tornerà nei panni di giudice popolare a Tu si que vales, hanno ripreso a frequentarsi dopo quasi un anno in cui avevano finito per ignorarsi senza rivolgersi la parola.

MARA VENIER E SIMONA VENTURA, ECCO PERCHÈ HANNO LITIGATO

Il motivo della lite poi era rimasto alquanto misterioso per mesi: la Ventura aveva rifiutato di essere accostata al nome della Venier, ma senza rivelare il motivo.
Pochi mesi fa era stato invece Libero a rivelare il motivo per cui le due donne avevano litigato: a febbraio Mara Venier aveva organizzato una cena di compleanno per festeggiare il marito Nicola, ma Simona Ventura aveva declinato l’invito preferendo partecipare a una cena di lavoro. Da quel momenti in poi sarebbe sceso il gelo fra le due donne che avrebbero smesso di rivolgersi la parola. Almeno fino a questo momento.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento