Home » presentatrici » Simona Ventura triste per la chiusura di Miss Muretto

Simona Ventura triste per la chiusura di Miss Muretto

Spread the love

Miss Muretto chiude i battenti e Simona Ventura non può fare a meno di esprimere tutto il suo dispiacere per quel programma che di fatto è stato il suo trampolino di lancio. Su Twitter la nota conduttrice si dice molto triste per la chiusura di questo concorso di bellezza.

Un bellissimo momento della mia vita,

scrive Simona Ventura in riferimento alla chiusura di Miss Muretto. Non sono tempi buoni per i concorsi di bellezza che, rispetto al passato, interessano molto meno. Prima è stata la volta di Miss Italia, per decenni uno dei programmi di punta della Rai che è poi dovuto traslocare su La 7 perché nessuno si era mostrato più interessato a mandarlo in onda; quindi adesso è la volta di Miss Muretto che chiude i battenti.

E a proposito di Miss Italia su La 7, c’è da dire che sarà proprio Simona Ventura a condurre la kermesse di bellezza. La popolare conduttrice ha annunciato la notizia su Twitter dicendosi molto felice perché Miss Italia mancava all’appello nel suo lungo curriculum. E Urbano Cairo, proprietario di La 7, si è detto felice della scelta di puntare sulla esperta conduttrice per la famosa kermesse di bellezza per la quale si tenteranno di risollevare gli ascolti dopo le ultime annate deludenti.

Sono sicuro che con Simona Ventura alla guida di Miss italia riusciremo a centrare il 10% di share

Staremo a vedere se le previsioni di Urbano Cairo saranno giuste oppure no; Miss Italia negli ultimi anni non se la sta passando per niente bene…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento