Home » reali » Charlotte Casiraghi è tornata single?

Charlotte Casiraghi è tornata single?

Spread the love

Charlotte Casiraghi è tornata single? La secondogenita di Carolina di Monaco è sempre più bella e sempre più single in questo periodo dato che del neo fidanzato, il regista Lamberto Sanfelice, non sembra esserci traccia già da qualche tempo a questa parte.

La principessa continua a presenziare a eventi pubblici rigorosamente da sola: di recente ha partecipato a un gala per l’associazione François-Xavier Bagnoud a sostegno delle comunità afflitte da Aids.

L’ennesima uscita in versione single ha scatenato il gossip che ha ripreso a serpeggiare nel principato di Monaco: che l’amore con il regista italiano di nobili origini sia già arrivato al capolinea?

E dire che i due sembravano praticamente inseparabili e innamoratissimi fino a poche settimane fa quando si era addirittura vociferato della presunta seconda gravidanza della principessa. Una voce che si è rivelata del tutto infondata come forse anche le indiscrezioni sulla fine dell’amore con Lamberto Sanfelice.

La coppia è sempre stata particolarmente attenta alla privacy e in effetti è sempre stata paparazzata in occasioni non ufficiali. Forse anche in questa occasione la coppia preferisce godersi la propria relazione lontano da occhi indiscreti ed eventi ufficiali.

CHARLOTTE CASIRAGHI E LAMBERTO SANFELICE, BACI APPASSIONATI A PARIGI

La relazione con il suo ex compagno, l’attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto il figlio Raphael che ha da poco compiuto due anni, si è conclusa pochi mesi fa quando all’orizzonte è spuntato il regista italiano. In realtà le voci di crisi della coppia formata dall’attore e dalla principessa si rincorrevano da qualche tempo a questa parte senza alcuna conferma anche perché i due erano stati sempre attenti a partecipare in coppia a aventi di carattere ufficiale. Ora solo il tempo potrà svelare se la relazione fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sia arrivata al capolinea o proceda ancora a gonfie vele.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento