Home » reali » Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist sposi il 13 giugno 2015

Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist sposi il 13 giugno 2015

Spread the love

La Svezia è in fermento e si prepara all’evento dell’anno: il principe Carlo Filippo di Svezia convolerà a nozze con la fidanzata, Sofia Hellqvist il prossimo 13 giugno 2015.

La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale nei giardini di Drottningholm Palace dispensando sorrisi smaglianti. Sarà proprio a Drottningholm Palace che si terrà il ricevimento dopo la celebrazione della cerimonia nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma.

Ho l’incredibile onore di essere fidanzato con questa fantastica ragazza. Sofia oggi ha risposto di sì quando le ho chiesto se volesse trascorrere il resto della sua vita con me. Oggi è una giornata davvero felice per Sofia e per me.

Ha detto il principe in occasione della conferenza stampa organizzata per l’annuncio ufficiale del fidanzamento.

Carlo Filippo è la persona più umile che abbia mai conosciuto, cosa che mi ha fatto perdere la testa per lui da subito. Ha un cuore magnifico, è davvero generoso.

Ha detto invece la futura sposa dopo aver ottenuto il consenso alle nozze da parte del re e del parlamento come prevede la legge svedese. Le coppia in realtà convive dal 2010 a Stoccolma, ma la loro storia in realtà ha sempre solleticato il gossip. Il bel Carlo Filippo, 35 anni, terzogenito dei reali e terzo in ordine di successione al trono dopo la sorella Vittoria e la figlioletta di lei, era fidanzato da oltre dieci anni con la storica compagna, Emma Pernald.

Lei già odorava le nozze, ma quando Carlo Filippo ha conosciuto Sofia, 29 anni, è scattato il colpo di fulmine e per lei ha lasciato la fidanzata. A scatenare il gossip però è soprattutto il passato di Sofia dato che vanta un passato da modella sexy che ha posato anche senza veli e che ha anche partecipato a poco edificanti reality televisivi. E se molti la additano come ex pornostar, la notizia non è stata mai confermata: di certo però il suo passato fa discutere.

È stato scritto molto nel corso degli anni, non solo dopo il fidanzamento. Per me è abbastanza noioso: sono passati dieci anni. Non ho rimpianti, tutte le esperienze contribuiscono a far crescere una persona. Quel che so è che non lo rifarei.

Ha detto in una recente intervista. Da modella a principessa per lei il passo sembra essere breve e di certo anche Carlo Filippo sembra mostrare un certo debole per i borghesi, esattamente come le sorelle dato che Vittoria ha sposato il suo ex personal trainer Daniel Wrestling e Madeleine il banchiere americano Christopher O’Neill. Tanti auguri ai neo fidanzati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento