Home » reali » Charlene di Monaco, look mozzafiato al Gran Premio

Charlene di Monaco, look mozzafiato al Gran Premio

Spread the love

Se Cannes era in fermento per il red carpet di chiusura della 68esima edizione del Festival cinematografico, a Monaco rombavano i motori con l’appuntamento più glamour della Formula 1, il Gran Premio di Monaco.

Il finale al cardiopalma ha regalato la vittoria alla Mercedes di Nico Rosberg, ma a catturare l’attenzione al momento della premiazione è stata la famiglia Grimaldi, e soprattutto la principessa Charlene che ha sfoggiato un look mozzafiato.

Sorridente accanto al consorte il principe Alberto, Charlene ha indossato un abito bianco dalla linea minimale e dalla profonda scollatura. Capelli elegantemente tirati indietro per la bionda principessa che è apparsa in forma smagliante e molto a suo agio.

Sembrano ormai molto lontani i tempi in cui Charlene appariva sempre triste e un un po’ imbarazzata in occasioni del genere: adesso è davvero pronta a raccogliere l’eredità di padrona di casa che fu dell’amatissima principessa Grace. Tutti gli sguardi sono stati per Charlene, raggiante come pochi giorni fa quando il 10 maggio scorso si è svolta la cerimonia di battesimo dei due gemelli Jacques e Gabrielle. Sul palco della premiazione c’era buona parte della famiglia Grimaldi: accanto ad Andrea Casiraghi, da poco diventato papà per la seconda volta, c’era anche il fratello Pierre Casiraghi che ha abbracciato calorosamente Rosberg (caro amico di famiglia).

CHARLENE WITTSTOCK E ALBERTO DI MONACO, IL BATTESTIMO DEI GEMELLI FISSATO IL 10 MAGGIO

Poco prima il terzogenito di Carolina era stato fotografato accanto alla fidanzata Beatrice Borromeo con cui dovrebbe convolare a nozze a luglio-agosto con una doppia sontuosa cerimonia. Almeno stando alle ultime indiscrezioni non ancora confermate da Palazzo Grimaldi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento