Kate Middleton (forse incinta) indossa lo stesso abito di Angelina Jolie

di Fabiana Commenta

L’attrice e la futura regina hanno scelto in due occasioni diverse lo stesso abito di Jenny Packham: chi lo indossa meglio?

Non è la prima volta che accade, ma certamente non è mai gradevole. Angelina Jolie e Kate Middleton hanno sfoggiato lo stesso abito in due occasioni diverse.

Si tratta di un elegantissimo abito dell’inglese Jenny Packham; in seta, monospalla, è morbido e ornato da una cintura di raso in vita.

Talmente bello evidentemente da esser stato scelto dalle due donne seppur in colori diversi.

Angelina Jolie, 36 anni, ha scelto l’abito rosso fiammante (colore che le piace molto dato che ha sfoggiato un Versace Atelier rosso solo qualche giorno fa sul red carpet di Moneyball a Tokyo) per la prima del film The tree of life di Terrence Malick con il compagno Brad Pitt.

Look semplice per la Jolie che ha voluto come sempre capelli sciolti, nessun gioiello e sandali con plateau.

Kate Middleton, consorte del principe William e futura regina d’Inghilterra, e forse incinta di sei settimane (dato che Buckingham Palace non conferma e non smentisce), ma sempre pià magra, ha invece optato per lo stesso abito, ma in grigio perla molto luminoso in occasione di una cena di beneficenza al St. James Palace a Londra.

Kate Middleton incinta di sei settimane

La cintura in raso in argento riprendeva i sandali con plateau anche se la futura regina ha optato per qualche gioiello in più, un braccialetto, orecchini e il famoso anello di fidanzamento di zaffiro blu (che era di Diana).

Naturalmente capelli lunghi e ondulati anche per lei.
Che dire? Non è mai gradevole scoprire che qualcuno ha scelto il nostro stesso abito, ma purtroppo è un rischio che le celebrities corrono spesso e volentieri.

D’altra parte la prima ad aver scelto l’abito in versione più vistosa è stata Angelina Jolie, visto che Kate lo ha scelto solo qualche giorno fa. Almeno può arrogarsi il diritto, se non dell’esclusiva, della prima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>