Home » reali » Kate Middleton, il lato B su Bild

Kate Middleton, il lato B su Bild

Spread the love

 Incorreggibile Kate, ma non Moss, Middleton. La Duchessa di Cambridge ci è ricascata: una vestitino leggero, una folata di vento ed ecco l’ennesimo upskirt. Peccato che stavolta Kate l’abbia fatta davvero grossa perché pare che non portasse neppure gli slip.

È questo il gossip che impazza ed è quasi giustificato tenendo presente che gli scatti dell’incidente reale sono stati immediatamente pubblicati dalla rivista tedesca Bild svelano non solo buona parte del lato B della Duchessa, ma portano poche tracce di biancheria intima.

A meno che Kate non ami indossare dei perizomi particolarmente ridotti. Non ci sarebbe nessuno scandalo in realtà, ma tenendo conto che Kate è una futura regina forse non è il caso che mostri al mondo intero la sua biancheria intima (o che la porti o meno). Tra l’altro la foto dello scandalo sarebbe anche datata visto che è uscita solo adesso, ma risale al mese scorso, quando William e Kate erano in visita ufficiale in Australia e in Nuova Zelanda e per la precisione in visita al parco Winmalee, vicino Sidney.

KATE MIDDLETON, NUOVO UPSKIRT IN AUSTRALIA

Autrice degli scatti è Diane Morel, fotografa amatoriale presente all’evento, che ha ritrovato la foto della real coppia spulciando fra una serie di scatti molto sfocati. Insomma, cercando cercando ecco che è spuntata fuori anche la foto del lato B di Kate. Nel Regno Unito si attacca la mancanza di gusto della rivista e la violazione di privacy della coppia reale, ma Buckingham Palace e i legali di Windsor ancora non commentano l’accaduto..

Non è la prima volta che Kate resta coinvolta in uno scandalo del genere: nel 2012 la rivista Closer aveva paparazzato la Duchessa in topless mentre si godeva una vacanza in Provenza. Nel 2013 era stata fotografata in bikini in dolce attesa per non parlare degli scatti reiterati in cui cade vittima delle folate di vento. Come le ha consigliato la Regina, Kate dovrebbe allungare l’orlo delle gonne o mettere nell’orlo dei pesi in modo tale da evitare imbarazzanti scene del genere.

Lascia un commento