Kate Middleton nuovo look Anni Settanta -foto-

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge cambia taglio di capelli e stupisce con un look insolitamente Anni Settanta...

Kate Middleton cambia look. La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un insolito look stupefacendo un po’ tutti i presenti in occasione dell’inaugurazione del Natural History Museum a Londra .

Kate ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli con uno styling decisamente Anni Settanta: i capelli sono sempre lunghi, ma la frangia appare più leggera e ariosa creando un effetto retrò. Effetto sottolineato anche dall’abito plissettato verde con cintura sottile in vita e maniche a sbuffo.

Insomma si è trattato di un vero e proprio tuffo nel passato anche se il look di Kate Middleton, assolutamente bon ton, sembra essere al riparo da improvvisi colpi di testa, anzi la Duchessa, proprio per il suo ruolo istituzionale, ha dovuto in qualche modo rivedere alcuni dettagli del suo abbigliamento.

Prima ha allungato gli orli della gonne (come consigliato da Sua Maestà la Regina Elisabetta) e poi ha fatto mettere dei piombini negli orli per evitare sgradevoli incidenti con le gonne. Che la voglia di cambiamento sia il segno di insofferenza alla rigida etichetta reale?

Secondo alcune indiscrezioni la giovane Duchessa si sarebbe stancata dell’eccessiva attenzione mediatica che i media continuano a riservarle nonché degli infiniti impegni istituzionali che non le consentono di condurre più una vita normale. Di recente Kate è stata ancora al centro dell’ennesimo gossip circa la presunta gravidanza (stavolta spifferata dalla vecchia amica Jessica Hay), anche la figura longilinea come sempre non lascia ipotizzare nessun erede nell’immediato futuro…

KATE MIDDLETON È INCINTA (SECONDO LA SUA AMICA JESSICA HAY)

E intanto le discusse foto in topless della Duchessa scattate in Provenza pochi mesi fa continuano a mietere vittime. Si è infatti licenziato l’editore dell’Irish Daily Star dopo aver deciso di pubblicare le foto in topless di Kate: la decisione gli era costata la sospensione lo scorso settembre e poi la possibile chiusura del tabloid.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>