Home » reali » Kate Middleton, popolarità in clamoroso calo

Kate Middleton, popolarità in clamoroso calo

Spread the love

È giovane, blasonata (e anche un po’ arrivista) e nel corso di un paio di anni ha conquistato popolarità e visibilità a livello mondiale convolando a nozze con il principe William.

Pare però che la luna di miele fra Kate Middleton e gli inglesi stia già per finire: secondo gli ultimi sondaggi, la popolarità della Duchessa appare in clamoroso calo.

Al primo posto della classifica sui conferma ovviamente la Regina Elisabetta che resta la più amata dagli inglesi. Al secondo posto si piazza il Principe William e al terzo posto si colloca il principe Harry, lo scapolo d’oro che convince soprattutto per il suo anticonformismo e il suo carattere un po’ ribelle.

Kate esce fuori dal podio soprattutto perché sembra essere sempre, troppo uguale a sé stessa, fin troppo perfetta e sorridente, ma purtroppo priva di ogni senso critico. Kate sorride, presenzia agli eventi ufficiali, fa parlare di sé per la scelta non sempre opportuna di gonne un po’ troppo corte, ma al tempo stesso sembra essere una bella statuina che non ha opinioni proprie e che non rilascia interviste.

Insomma una bella presenza senza un minimo di personalità, critiche che tra l’altro le era stata mossa già qualche tempo fa. E dire che il sondaggio arriva proprio adesso che la Duchessa è in attesa del secondo figlio dopo la nascita di George.

KATE MIDDLETON, GRAVIDANZA A RISCHIO?

In occasione delle ultime uscite ufficiali Kate ha mostrato il pancino di quattro mesi, ma sembra che neppure la seconda gravidanza per il momento sia riuscita a far riguadagnare qualche punto in più alla duchessa.

Le intervistate sostengono che non vorrebbero trovarsi nei panni della Duchessa neppure per un giorno, ma forse le cose potrebbero nuovamente cambiare con l’arrivo del secondogenito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento