Kate Middleton, prime foto ufficiali con il pancino

di Fabiana Commenta

La Duchessa comincia a mostrare le prime curve della gravidanza

In molti dopo l’annuncio della gravidanza aspettavano questo momento e finalmente Kate Middleton comincia a mostrare le prime curve da futura mamma: occhi puntati sulla Duchessa di Cambridge che in occasione della sua nuova uscita ufficiale ha mostrato il real pancino che comincia a crescere vistosamente.

La figura resta sempre sottilissima, ma a distanza di un mese, da quando fu presentato il primo (e un po’ deludente) ritratto ufficiale di Kate, cominciano a intravedersi le prime curve della maternità.

Non solo un accenno di pancino, ma anche il décolléte che comincia a essere più florido. Negli scatti fotografici Kate appare come sempre sorridente, ma ancor più raggiante: evidentemente la lussuosa vacanza, già ribattezzata baby-moon, nell’esclusiva isola di Mustique ai Caraibi insieme al principe William, deve averla davvero rinvigorita. Sembrano ormai lontani i giorni in cui Kate soffirva di ipemeresi gravidica, in pratica forti nausee, tanto da essere addirittura ricoverata in ospedale e a “disertare” il pranzo di Natala dalla Regina.

WILLIAM E KATE, VACANZA DA 19MILA DOLLARI A SETTIMANA AI CARAIBI

Adesso Kate si gode la gravidanza che sembra procedere anche serenamente e anche se i dottori le hanno consigliato di riposarsi, la Duchessa sembra non voler rinunciare ai propri impegni di carattere istituzionali. La nascita dell’erede è prevista per luglio e William e Kate hanno voluto concedersi una seconda luna di miele ai Caraibi prima di essere totalmente assorbiti dal piccolo.

I WINDSOR CONTRO CHI PER LE FOTO IN BIKINI DI KATE

La vacanza però non è stata neppure esente da strascichi e polemiche nei confronti della stampa italiana visto che le foto private della coppia sono finite proprio su Chi. In un comunicato di St.James’s Palace la famiglia reale inglese aveva espresso il proprio dissenso per la violazione della privacy della giovane coppia paparazzata in bikini.

E nelle stesse foto era stato paparazzato anche il pancino di Kate, ma questa è un’altra storia. Adesso la Duchessa mostra orgogliosamente le curve da futura mamma accarezzandosi amorevolmente la pancia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>