Home » reali » Kate Middleton smentisce la gravidanza

Kate Middleton smentisce la gravidanza

Spread the love


È incinta o non è incinta? A distanza di qualche settimana torna puntuale il solito tormentone sulla presunta gravidanza di Kate Middleton che attualmente si trova in viaggio ufficiale in Nuova Zelanda insieme al marito, il principe William e il royal baby, il piccolo George.

Le voci della seconda gravidanza di Kate Middleton avevano ricominciato a circolare insistentemente proprio in questi giorni, ma a smentirle ci ha pensato la Duchessa in persona. “Per fortuna posso bere di nuovo, dopo la nascita di George” ha detto Kate Middleton mentre sorseggiava alcuni vini locali prodotti nei vigneti di Amisfield, in Nuova Zelanda. Ulteriore conferma arriva anche da una fonte vicina ai reali che avrebbe rivelato a Us Weekly che Kate per il momento non aspetta un bebè.

William e Kate vogliono allargare la famiglia, ma non certo in questo momento, proprio adesso che vivono in perfetto equilibrio.

KATE MIDDLETON, NUOVO UPSKIRT IN NUOVA ZELANDA

A scatenare le voci della presunta gravidanza di Kate era stato proprio William che dopo aver ricevuto in occasione del tour in Nuova Zelanda una mantellina in regalo per il piccolo George, aveva commentato che presto sarebbe stato necessario farne un’altra. È chiaro che il pensiero è corso immediatamente a una seconda gravidanza di Kate. Di certo la Duchessa continua a monopolizzare in ogni modo il tour in Nuova Zelanda cominciato con l’ennesimo upskirt non appena scesa dall’aereo.

Non era la prima volta che la Duchessa mostrava inavvertitamente le gambe a causa del vento birichino, ma pare proprio che Kate non voglia imparare la lezione attirandosi per l’ennesima volta i rimproveri della Regina Elisabetta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento