Home » reali » Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, nozze il 20 aprile 2015?

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, nozze il 20 aprile 2015?

Spread the love

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sarebbero ufficialmente fidanzati e avrebbero già deciso la data delle nozze, fissata per il 20 aprile 2015.

L’indiscrezione, perché solo di indiscrezione si tratta al momento, arriva dal Principato di Monaco: sembra che Pierre, terzogenito di Caroline e Stefano Casiraghi, abbia regalato alla nipote di Marta Marzotto un diamante rosa, segno inequivocabile del fidanzamento.

Si dice addirittura che Beatrice sia in dolce attesa, ma se questa indiscrezione sembra un po’ azzardata, la notizia delle nozze invece non sarebbe così remota come possibilità. La coppia in realtà si vede ben poco anche perché lei, già nota pubblico televisivo italiano per Annozero di Michele Santoro lavora al Fatto Quotidiano e lui, dopo essersi laureato alla Bocconi continua ad essere un vero giramondo.

Alle occasioni ufficiali però non mancano mai e sembrano essere sempre molto affiatati e in sintonia, oltre che bellissimi. Anche in estate non mancano mai paparazzate delle loro esclusive vacanze in yatch anche in quel di Ponza dove è nato il loro amore.

ANDREA CASIRAGHI E TATIANO SANTO DOMINGO, LE NOZZE A GSTAAD

Naturalmente non sono arrivate conferme o smentite ufficiali dal Principato, ma forse la mossa farebbe parte di una precisa strategia. Manca davvero pochissimo alla nascita degli eredi al trono di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e in effetti offrire la notizia del fidanzamento di Pierre e Beatrice, avrebbe distolto l’attenzione da un evento così importante. Se il fidanzamento fosse confermato, Pierre e Beatrice potrebbero annunciarlo dopo la nascita dei gemelli di Alberto e Charlene. Non resta che attendere il lieto evento ed eventualmente l’annuncio di un nuovo fidanzamento: a quel punto Pierre potrebbe essere il secondo dei figli di Carolina, dopo Andrea, a convolare a nozze.

Photo Credits|Getty Imges

Lascia un commento