Pippa Middleton criticata dalla casalinghe inglesi

di Fabiana Commenta

Dura la vita per la sorella di Kate, appena assunta come opinionista, ma subito criticata

Pippa Middleton finisce nei guai e a scagliarsi contro la sorella della Duchessa di Cambridge stavolta sono le casalinghe inglesi.

Ma perché mai le casalinghe inglesi dovrebbero detestare proprio Pippa? Perché rappresenta anche in Inghilterra quel che si direbbe una raccomandata.

Da qualche giorno a questa parte è stata diffusa la notizia che Pippa Middleton è stata assunta come editorialista della rivista Waitrose Kitchen dell’omonima catena di supermercati della John Lewis e distribuita gratuitamente all’interno dei punti vendita.

Peccato che per assumere Pippa Middleton (talenti particolari: un lato B molto ammirato e una sorella futura regina) l’editore di turno abbia dovuto far fuori la Delia Smith, signora 71enne, molto celebre in Inghilterra, autrice di libri che hanno venduto milioni di copie e seguitissima dalle lettrici della rivista.

Il contratto triennale della signora Smith è scaduto proprio a gennaio e poco dopo, guarda caso, è stata assunta Pippa. Anche se l’editore è certo che le lettrici si affezioneranno a Pippa Middleton, è anche vero che la giovane non ha certo l’esperienza di Delia Smith, ma quel che irrita di più le casalinghe inglesi è che Pippa si presenta come una vera “esperta ai fornelli”.

Nulla a che vedere con l’esperienza della Smith tanto che ben prima della pubblicazione del primo articolo di Pippa, che andrà sul numero di aprile della rivista, le casalinghe inglesi sono insorte su Facebook e Twitter.

C’è chi non pensa proprio di accettare consigli da chi forse non “ha mai bollito un uovo” e da chi non è un vero cuoco.

Insomma chi credeva che la popolarità che ha investito Pippa due anni quando le immagini del suo lato B fecero il giro del mondo come damigella alle nozze di William e Kate, ha sbagliato di grosso.

PIPPA MIDDLETON GIORNALISTA: CURERA’ UNA RUBRICA DI CUCINA

Da quel momento in poi Pippa è stata non solo braccata dai paparazzi, ma ha anche firmato un contratto milionario per scrivere il suo primo libro, Celebrate, un manuale guida su come organizzare un party perfetto per ogni occasione.

Peccato che il libro sia stato un clamoroso insuccesso, ma Pippa non demorde e ritenta la carriera di opinionista, anche se fra le critiche rispondendo di essere ansiosa condividera la sua passione per il cibo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>