William e Kate festeggiano il primo anniversario di nozze in privato

di Fabiana Commenta

Festeggiamenti riservati agli amici per il primo anniversario di nozze di William e Kate

Il 29 aprile 2011, esattamente un anno fa, due miliardi di persone hanno assistito al matrimonio fra William e Kate trasmesso in mondovisione. Il Royal Wedding del secolo è stato celebrato a Westminster Abbey e da quel momento in poi la coppia reale ha praticamente vissuto sotto i riflettori.

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, sembra che si trovi particolarmente a suo agio nel ruolo: bellissima e dotata di charme, è adorata dagli inglesi e sembra ricoprire al meglio (tranne qualche piccola gaffe) il suo ruolo.

NOZZE WILLIAM E KATE

Dopo le nozze la coppia reale ha trascorso la luna di miele alle Seychelles e si è recata in Canada per la loro prima visita ufficiale. Dopodiché le loro strade si sono separate per un po’: il principe William si è trasferito alle Isole Falkland con il suo incarico di pilota di ricerca e salvataggio e Kate ha cominciato a svolgere gli impegni ufficiali.

Kate Middleton ammette di soffrire di solitudine

Pochi giorni fa William ha fatto ritorno accanto alla sua Kate e in occasione del loro primo anniversario di nozze William e Kate hanno però deciso di festeggiare nella più completa riservatezza: secondo quanto riportato ufficialmente da un portavoce di palazzo St.James la coppia si sarebbe recata in una località sconosciuta della Gran Bretagna per festeggiare il primo anno di nozze.

Kate Middleton criticata dalla Regina Elisabetta per le sue minigonne

Ai festeggiamenti, lontano dai riflettori, sono stati ammessi solo gli amici. Intanto, se ogni uscita pubblica della coppia, o della Duchessa di Cambridge, è monitorata dai media, in molti sono rimasti delusi dal fatto che a distanza di un anno non sia ancora arrivato l’annuncio dell’atteso bebè, futuro erede al trono, notizia continuamente annunciata e poi regolarmente smentita.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>