William e Kate vacanza da 19mila dollari a settimana ai Caraibi

di Fabiana Commenta

La coppia si regala una lussuosa baby moon nell’esclusiva isola di Mustique...

Hanno bisogno di riposo adesso? Figuriamoci dopo… il principe William e la consorte Kate Middleton in dolce attesa, diventeranno genitori fra circa cinque mesi.

Per organizzarsi hanno già messo un annuncio in cui cercavano una tata tuttofare e chissà se l’avranno trovata… Nel frattempo però hanno deciso di concedersi la cosiddetta “baby-moon” una vacanza che va molto di moda in questo periodo, in pratica una vacanza per rilassarsi poco prima della nascita del piccolo.

E sembra che William e Kate non abbiano certo badato a spese, dimenticando la crisi economica e il clima di austerità e il buon esempio che lo scorso anno avevano offerto non partendo per la consueta settimana bianca. Destinazione della vacanza sono i Caraibi, in una lussuosa villa dell’isola di Mustique al non modico costo da 19mila dollari a settimana….

La coppia reale sarà accompagnata da uno stuolo di bodyguards e dai genitori di Kate che però alloggeranno poco lontano per lasciare alla coppia tutta la privacy necessaria… a fornire più dettagli sulla vacanza è il Mailonline secondo cui l’isola, oltre ad essere molto amata dalla Principessa Margaret che lì aveva anche la casa, è molto spesso frequentata da gente dello spettacolo.

WILLIAM E KATE CERCANO UNA SUPER TATA PER IL BEBÈ

Insomma non certo un paradiso terrestre alla portata di tutti, anzi… la villa che ospiterà Will e Kate ben cinque camere da letto, con bagno interno, letti a baldacchino, armadi a muro, piscina, sala giochi… ovviamente vista mozzafiato sull’oceano…

Sei persone si occuperanno della coppia che non avrà proprio il tempo di annoiarsi visto che l’isola è provvista di ogni tipo di comfort, dal centro termale al centro di equitazione ai campi da tennis, dai giardini tropicali allo stagno con le ninfee…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>