Home » rotture » Alba Parietti, è di nuovo finita con Christopher Lambert

Alba Parietti, è di nuovo finita con Christopher Lambert

Spread the love

Il ritorno di fiamma fra Alba Parietti e Christopher Lambert è stato più breve del previsto: amore al capolinea per la showgirl italiana e l’attore francese che inaspettatamente tornati insieme a distanza di venti anni dalla loro relazione, quando entrambi erano all’apice della carriera.

Poche settimane fa si parlava addirittura di nozze, ma la favola è già finita.

Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale.
Ha spiegato la Parietti intervistata da Chi raccontando anche i retroscena del ritorno di fiamma con Lambert: tutto era cominciato con un videomessaggio dell’attore.
Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa.

E così è stato per qualche tempo anche se poi il rapporto è entrato in crisi. Il motivo? I due hanno due modi completamente diversi di vivere il rapporto, il che ha incrinato, e non poco la loro relazione.

ALBA PARIETTI, PENTITA DEL NO A BERLUSCONI

Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie.

Ha concluso la Parietti alle prese con un bilancio razionale della situazione.

photo credits|instagram

Lascia un commento