Home » rotture » Belen e Stefano, le dichiarazioni della famiglia di lui dopo l’annuncio di separazione

Belen e Stefano, le dichiarazioni della famiglia di lui dopo l’annuncio di separazione

Spread the love

L’annuncio di separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta riempiendo le pagine del gossip ma la cosa strana è che nessuno vuole parlare e a rilasciare una breve dichiarazione è stato solo l’avvocato di Belen, Andrea Miccichè. C’è il silenzio insomma intorno a una delle coppie più chicchierate degli ultimi anni e anche i parenti di lui, contattati telefonicamente da alcune riviste di settore, fanno finta di niente.

Ci ha provato il quotidiano Il Mattino di Napoli a contattare il padre di Stefano De Martino, il signor Enrico, che ha detto:

Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv

SEPARAZIONE BELEN E STEFANO, IL PARROCO: SONO DUE POVERACCI

E la sorella del ballerino napoletano, Adelaide, non fa finta di cadere dalle nuvole ma dice anche di non essere in grado di dire niente:

Scusate ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato

E’ il padre francescano Luigi Rossi l’unico a commentare la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Come per tutte le coppie del mondo dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme. Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento