Federica Pellegrini e la crisi con Filippo Magnini, meglio risolvere fra noi

di Fabiana Commenta

È crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Sembrerebbe proprio di sì: i due nuotatori sarebbero di nuovo sull’orlo della rottura e nonostante abbiano partecipato insieme a Roma alla festa di fine anno dell’Aniene, sembra ormai certo che trascorreranno le feste di fine anno separati.


Le indiscrezioni sull’ennesima rottura fra i due nuotatori, che fanno coppia fra tira e molla dal 2011, d’altra parte sono state rilanciate pochi giorni fa da Alberto Dandolo e confermata da Filippo Magnini.

Non mi chiedete di spiegare quel che dice Federica, chiedete a lei.

Aveva dichiarato di recente il nuotatore lasciando intendere che c’era senza dubbio qualcosa che non andava. La quasi rottura è stata poi confermata anche da Federica Pellegrini che in effetti non ha voluto smentire, ma non ha voluto neppure rilasciare ulteriori dettagli in merito.

La crisi con Magnini? Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. È finita con Magnini? Chi lo sa, magari sì o magari no.

LUCIANA LITTIZZETTO COMMMENTA LA CRISI MAGNINI-PELLEGRINI

Ha commentato la nuotatrice a ridosso dell’evento facendo notare che il fatto che siano arrivati insieme, lei e Magnini, non conti nulla visto che entrambi fanno parte della stessa società.

Onestamente siamo molto contenti di non aver mai risposto a niente e nessuno, continueremo a far così. Se vado in vacanza da sola? Vado con la mia famiglia.

FILIPPO MAGNINI E LA CRISI CON FEDERICA PELLEGRINI, CHIEDETE A LEI

Ha concluso la Pellegrini che avrebbe programmi diversi rispetto a Magnini in procinto (forse) di partire per le Maldive.

Eh, sì, sembra che l’amore fra i due nuotatori sia di nuovo arrivato capolinea.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>