Home » rotture » Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono lasciati

Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono lasciati

Spread the love

Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono lasciati: dopo cinque lunghi anni d’amore scoppia dunque una delle coppie targate Uomini e Donne che sembrava essere ormai rodata.

La notizia non è stata ufficializzata dalla redattrice e dall’ex tronista di Uomini e Donne che però non starebbero più insieme, almeno queste sono le voci di corridoio che in questi giorni stanno circolando. Ma a quanto pare i due sarebbero rimasti in buoni rapporti, tanto da vedersi ancora ogni tanto nonostante non stiano più insieme.

Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono conosciuti tanti anni fa a Uomini e Donne quando lui era stato scelto come tronista da Maria De Filippi. Una esperienza non esaltante perché nonostante le decine di ragazze arrivate per corteggiarlo, Jack Vanore non sembrava riuscire a trovare nessuna che facesse al caso suo. Tanto che ad un certo punto aveva deciso di abbandonare, arreso al suo destino. E’ stato in quel periodo che ha conosciuto Raffaella Mennoia, che da anni lavora come redattrice nel programma di Maria De Filippi e da quel momento i due hanno cominciato a fare coppia fissa. Dopo cinque anni, però, ecco la rottura inaspettata. E i fan sperano in un ritorno di fiamma che possa riunire la coppia. Succederà davvero?

Staremo a vedere: quel che pare essere certo, per il momento, è soltanto la rottura. L’ultima volta che i due erano sembrati uniti è stato un paio di mesi fa quando nel litigio tra Raffaella Mennoia e Anna Munafò scese in campo anche Jack Vanore per difendere la fidanzata…

Foto | Facebook

Lascia un commento