Home » rotture » Naike Rivelli lasciata da Yari Carrisi

Naike Rivelli lasciata da Yari Carrisi

Spread the love

La storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è giunta al capolinea e ad affermarlo è proprio la figlia di Ornella Muti che sui social dice di essere tornata nuovamente single. Insomma altro che figli e fiori d’arancio, i due ex concorrenti di Pechino Express avrebbero deciso di mettere un punto alla relazione che per settimane intere aveva riempito i giornali di gossip.

Ad un certo punto si era parlato anche di gravidanza di Naike Rivelli, notizia smentita addirittura dal padre di Yari Carrisi, ovvero Albano, in collegamento su Canale 5 nel programma di Barbara D’Urso. Sembrava dovesse andare tutto per il meglio invece no, a sorpresa arriva l’annuncio di rottura tra i due. Ma non solo, perché annunciando la fine della sua storia con Yari Carrisi, Naike Rivelli sembra anche un po’ polemica. Tanto che, in uno dei post da lei pubblicato, dice che è meglio contattare il figlio di Albano per le interviste del caso. Come dire che Yari Carrisi ha forse sfruttato la visibilità offerta da questa storia per farsi pubblicità e parlare troppo spesso e magari a sproposito? Chi lo sa, anche perché Naike Rivelli non si dilunga troppo sulla questione, quasi volesse chiuderla al più presto per non essere poi costretta a parlarne nuovamente.

Insomma scoppia una delle coppie che più aveva interessato il gossip di fine estate. Coppia che peraltro è durata pochissimi mesi, utili però a mettere insieme un po’ di visibilità e qualche servizio fotografico sui giornali. A volte anche questo è sufficiente.

Lascia un commento