Home » show girl » Valeria Marini, hanno cercato di distruggermi

Valeria Marini, hanno cercato di distruggermi

Spread the love

Intervistata dal settimanale Visto, Valeria Marini ammette di avere passato momenti davvero difficili nei quali qualcuno (non fa il nome) avrebbe cercato di distruggerla. Ma oggi la sarda si dichiara una donna serena e felice: il difficile insomma è alle spalle e chissà che la persona alla quale fa riferimento, pur senza fare nomi, non sia l’ex marito Giovanni Cottone.

Un matrimonio lampo il loro, durato meno di un anno e che si è concluso con pesanti strascichi, con Valeria Marini che ha anche chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. Al settimanale Visto, ecco le dichiarazioni di Valeria Marini:

Hanno cercato di distruggermi, ma ora sono serena. Del resto si sa che dopo la tempesta viene sempre il sereno

VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE, NUOVE SCINTILLE TRA I DUE

Valeria Marini è adesso impegnatissima con nuovi progetti che la porteranno anche all’estero.

Ho vari progetti in Spagna e in California, ma non voglio trasferirmi, farò avanti e indietro perché non voglio lasciare la mia famiglia; inoltre ho tanto lavoro anche qui in Italia. Mi hanno chiamata per una grande produzione internazionale. Serve una forza stellare, sono abituata a occuparmi di più fronti contemporaneamente; del resto fare solo una cosa per volta mi annoierebbe da morire

Insomma la showgirl sarda pare essere molto determinata e per niente abbattuta dopo il fallimento del suo matrimonio. Un matrimonio che Valeria Marini aveva preparato nei minimi dettagli e che invece si è sciolto come neve al sole dopo pochissimi mesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento