Home » show girl » Claudia Galanti, sono favorevole alla chirurgia estetica

Claudia Galanti, sono favorevole alla chirurgia estetica

Spread the love

Claudia Galanti è favorevole alla chirurgia estetica: se le affatto le parole della bella paraguayana non stupiscono affatto, è pur che la ex naufraga de L’isola dei famosi, ha praticamente ufficializzato la sua posizione in merito.

Ospite negli studi di Matrix, la showgirl (più che altro prezzemolina della televisione) ha detto la sua in una puntata interamente dedicata ai ritocchini estetici di cui sembra avere una certa esperienza nel campo.

Bellissima di natura, la Galanti non può certo nascondere di essere ricorsa a qualche aiutino (seno e labbra in primis), ma pare essere molto democratica.

Sono d’accordo che gli uomini facciano uso della chirurgia estetica. Dopo anni che noi donne ci siamo sempre dovute fare belle per voi ora è il vostro turno.

Ha dichiarato la ex naufraga che non disdegna però il fascino dell’uomo un po’ rude anche se curato. Concorrente per la seconda volta de L’isola dei famosi, la Galanti è stata eliminata pochi giorni dopo il suo approdo sull’Isola, ma aveva detto chiaramente di voler rilanciare la sua carriera senza rinunciare a ogni tipo di possibilità. E così sta facendo, intervallando ospitate in tv e interviste. E intanto la bella Claudia, archiviati gli anni di vita iper lussuosa accanto all’ex Arnaud Mimran in esilio dorato a Parigi, sembra essere di nuovo innamorata.

CLAUDIA GALANTI, DIO SI È DIMENTICATO DI ME

Archiviata (pare definitivamente) la storia con Tommaso Buti, la Galanti è stata paparazzata da Diva e donna insieme a quello che viene indicata come la sua nuova fiamma. L’uomo misterioso, professione avvocato, si chiama Lorenzo ed è stato fotografato mano nella mano con la bella showgirl pochi giorni fa in quel di Milano. Sarà amore? Se non rose, fioriranno.

photo credits|instagram

Lascia un commento