Home » show girl » Belen Rodriguez difende Emma Marrone dopo la foto in costume

Belen Rodriguez difende Emma Marrone dopo la foto in costume

Spread the love

Belen Rodriguez difende Emma Marrone dopo la foto in costume pubblicata dalla saletina e che ha scatenato la polemica di Selvaggia Lucarelli.

E così, strano ma vero, la showgirl argentina scende in campo a favore della cantante con la quale la pace era già stata sancita per la verità lo scorso anno, nel corso di Tu Si Que Vales.

Prima di vedere quanto scritto da Belen Rodriguez, però, riepiloghiamo quanto successo. Emma Marrone pubblica una foto su Instagram che è una sorta di elogio all’imperfezione che però Selvaggia Lucarelli non apprezza. Sui social l blogger scrive:

Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio

Emma Marrone replica parlando di gelosia tra donne che è davvero brutta e nella questione interviene a sorpresa Belen Rodriguez che scrive:

La gente non sta bene! Come deve andare al mare, col burka? Ma piantatela!

Lascia un commento