Alessia Fabiani con il pancione su Twitter – foto-

di Fabiana Commenta

La ex letterina sta per diventare mamma di due gemelli: su Twitter le immagini del pancione a pochi giorni dal parto...

La gravidanza di Alessia Fabiani è agli sgoccioli: il pancione cresce sempre di più e la ex letterina ha pensato di condividere l’attesa con i suoi followers, pubblicando una foto sul suo profilo Twitter. Alessia, fotografata in un parco di Roma, con tanto di rossetto, in leggings neri e canottiera rossa, mette in evidenza il pancione a pochi giorni dal parto gemellare.

Per la ex letterina, diventata attrice di teatro, e il compagno Fabrizio Cherubini, sono in arrivo un maschietto e una femminuccia, come anticipato diversi mesi dalla stessa Alessia.

Sul suo profilo Twitter la futura mammina ha anche pubblicato delle scarpine da neonato, un paio rigorosamente azzurre, le altre rosa. Qualche tempo fa ha raccontato la gioia del momento in cui ha scoperto di diventare mamma e la sorpresa di quando le hanno rivelato di aspettare due gemelli.

Alessia e il compagno Fabrizio Cherubini però sono stati entusiasti della notizia: lei ha rivelato di aver sempre voluto un fratellino e sapere che adesso i suoi figli potranno crescere insieme la rende felice. Tra pochi giorni l’arrivo dei due neonati stravolgerà la vita di Alessia e del suo compagno che presto convoleranno a nozze.

Adesso che sta per diventare mamma Alessia ha detto definitivamente addio al suo passato da cattiva ragazza, un’immagine che ha ammesso di aver voluto creare volontariamente per mettersi sullo stesso piano delle altre ragazze che facevano parte della sua agenzia.

Alessia Fabiani (incinta di due gemelli) si racconta a cuore aperto

La ex letterina ha ammesso di aver imparato molto dagli errori del passato e di aver finalmente trovato il suo equilibrio diventando un’attrice di teatro, come aveva sempre sognato. Adesso la maternità imminente la terrà lontano per qualche tempo dal lavoro per potersi dedicare ai suoi gemelli…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>