Antonella Mosetti-Aldo Montano, tutti i motivi della rottura!

di Fabiana Commenta

La showgirl e l’atleta avrebbero avuto diverse prospettive di vita, diventate ormai inconciliabili

Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono detti definitivamente addio dopo sei anni di relazione proprio quando sembrava che il matrimonio fosse alle porte. E nonostante la coppia abbia deciso di non commentare troppo la rottura considerando anche nel corso degli anni ha sempre prediletto una certa riservatezza, sembra proprio che siano già venuti fuori i motivi della rottura.

Secondo Novella 2000 la storia sarebbe finita per i differenti progetti di coppia della showgirl e dell’atleta: in pratica Aldo Montano avrebbe voluto mettere su famiglia e Antonella Mosetti no.

Antonella Mosetti parla della rottura con Aldo Montano

Prima di partire per le Olimpiadi, ma anche di recente, Montano aveva dichiarato di credere molto nella famiglia e di volere dei figli, anche al di là del matrimonio. Antonella Mosetti forse non sarebbe stata così sicura considerando che ha già una figlia, Asia, 16 anni, e che lo scorso anno ha perso al quarto mese proprio il bambino di Aldo Montano.

Ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile e un dolore immenso, tanto da non voler essere certa di voler riprovare ad avere un figlio. Altra nota dolente del rapporto, che nel corso degli anni ha attraversato diverse crisi, sarebbe stata anche la prospettiva di vita concreta: Montano voleva rimanere a Livorno, fra la famiglia, il Circolo Scherma Fides e il cantiere navale del padre. Diverse le prospettive di Antonella che d’altra parte ha dichiarato a Novella 2000 che non ha intenzione di lasciare la Capitale e che non avrebbe lasciato Roma neppure per Aldo.

Antonella Mosetti commenta la rottura con Aldo Montano, il video!

“È l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire, Livorno è bella, ma è Roma la città della mia vita”: insomma anche questi non indifferenti punti di vista avrebbe logorato il rapporto. La Mosetti però ammette di essere stata molto fortunata con Aldo Montano: la loro è stata una storia di grande amore e sembra anche la coppia si sia lasciata senza alcun risentimento, ma che sia rimasta in ottimi rapporti…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>