Home » show girl » Antonella Mosetti replica alle dichiarazioni di Aldo Montano

Antonella Mosetti replica alle dichiarazioni di Aldo Montano

Spread the love

Un nuovo capitolo della lunga ed interminabile storia tra Antonella Mosetti e Aldo Montano. I due sono stati insieme sei anni e poi si sono lasciati. Ognuno per la sua strada, insomma, con la showgirl romana che ha trovato conforto tra le braccia del calciatore Matteo Guazzo con il quale sembrava dovesse fare su serio.

Più riservato Aldo Montano che nelle ultime settimane pareva fare coppia fissa con la sportiva Ilaria Mombelli: ma era solo un’amica a quanto pare visto che il bel Montano si dichiara single. E, all’indomani della rottura tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, è successo di tutto un po’. Lei ha dichiarato di essersi resa conto di non essere pronta per una nuova storia. “Non è facile dimenticare un uomo come Aldo Montano“, avrebbe detto la showgirl scatenando letteralmente il gossip che ha sperato in un ritorno di fiamma tra la ex lolita di Non è la Rai e il campione di scherma.

ANTONELLA MOSETTI AMMETTE DI PENSARE ANCORA A ALDO MONTANO

E le parole di Antonella Mosetti non sono passate inosservate nemmeno al diretto interessato che al settimanale Nuovo si è detto possibilista su un ritorno di fiamma con la ex: “Nella vita si va e si viene, tutto può succedere: in fondo sono single“. Ma a spazzare via ogni speranza ci pensa Antonella Mosetti.

ALDO MONTANO, RITORNO DI FIAMMA CON ANTONELLA MOSETTI?

La romana viene intervistata da socialchannel e esclude a priori anche la minima possibilità di tornare insieme a Montano: “La minestra riscaldata non mi piace, in amicizia così come in amore. Mi dispiace, ma sono fatta così, è il mio modo di vedere le cose“. Aldo Montano se ne farà una ragione? E soprattutto: siamo sicuri che la bella Antonella Mosetti non tornerà sui suoi passi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento