Home » show girl » Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli

Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli

Spread the love

Continua la “guerra” tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli che proprio sembrano non sopportarsi. Stavolta è la ex lolita di Non è la Rai a scagliarsi contro la giornalista con parole anche abbastanza pesanti nei suoi confronti.

Le dichiarazioni di Antonella Mosetti arrivano sulle pagine del settimanale Mio. La romana parte dalla rottura con il fidanzato Gennaro Salerno, di molti anni più giovane di lei e spesso bersagliato proprio da Selvaggia Lucarelli.

Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me

E su Selvaggia Lucarelli:

Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto e che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia. Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio

GIULIA DE LELLIS E ANTONELLA MOSETTI, PACE FATTA?

Adesso Antonella Mosetti non cerca l’amore:

Per ora scappo da tutti gli uomini: voglio solo gli amici, la mia casa e i miei parenti. Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po’. E’ il mio tallone d’Achille…

Photo | Getty Images

Lascia un commento