Home » show girl » Belen e Stefano, fuga d’amore a Dubai: la crisi era davvero una trovata pubblicitaria?

Belen e Stefano, fuga d’amore a Dubai: la crisi era davvero una trovata pubblicitaria?

Spread the love

La beffa è servita: dopo avere fatto pensare a mezza Italia che fossero prossimi alla rottura, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono partiti per Dubai per regalarsi una vacanza. Insomma è rientrata la crisi, ammesso che ci fosse mai stata. La bolla era esplosa la scorsa settimana quando il settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero, aveva parlato dei due ai ferri corti. Foto del ballerino che alloggiava nel lussuoso hotel Bulgari di Milano erano la prova che qualcosa non andasse tra i due.

Il gossip è ovviamente impazzito al pensiero che Stefano e Belen si fossero lasciati. E invece no, i due sono partiti insieme per Dubai. Alla faccia della crisi. Selvaggia Lucarelli, sempre attenta a tutto ciò che riguarda il gossip, pubblica sul suo profilo Facebook una foto che, come riportato da lei, le è stata mandata da una ragazza che ha incontrato Stefano De Martino e Belen Rodriguez in aeroporto. A corredo il commento ironico della blogger-giornalista: Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme

Già nei giorni scorsi si era parlato di trovata pubblicitaria in merito alla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: e alla luce di quanto successo ora, con i due pronti a partire per una vacanza insieme, ecco che quella teoria potrebbe non essere così strampalata…

Lascia un commento