Home » show girl » Belen Rodriguez, attacco di panico in un ristorante

Belen Rodriguez, attacco di panico in un ristorante

Spread the love

Attacco di panico per Belen Rodriguez, costretta ad abbandonare il ristorante nel quale stava cenando: a riportare la notizia è la rubrica Sussurri & Grida di Novella2000. L’argentina si trovava a cena nel lussuoso ristorante di un hotel di Milano ma, assalita dai fan, non avrebbe retto la tensione e sarebbe letteralmente fuggita.

Belen Rodriguez deve essere ormai veramente infastidita da fan e fotografi a una cena in un noto hotel milanese, si è alzata da tavola dopo nemmeno un’ora, stanca di avere stretto troppe mani e di aver posato per troppe foto – scrive Novella 2000 nel numero in edicola questa settimana -. Si è rinchiusa nel bar dell’hotel, e poi si è scusata dicendo di aver avuto un attacco di panico. Sono i guai della celebrità. Meglio le è andata alla festa di compleanno di Simona Ventura. Ma forse solo perché c’era il marito Stefano Di Martino a sostenerla“.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN CRISI, LO SCOOP DI DIVA E DONNA

Insomma Belen Rodriguez starebbe attraversando un momento piuttosto teso, forse anche a causa del tanto lavoro che ha detto di dover sostenere (è da una settimana al timone del programma pomeridiano di Italia 1, come mi vorrei). Nei giorni scorsi, poi, il settimanale Diva e Donna aveva scritto di una crisi in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Voci che probabilmente hanno infastidito parecchio la showgirl che peraltro, già nelle scorse settimane, si era mostrata molto insofferente ai paparazzi. Adesso arriva anche l’attacco di panico: menomale l’estate (con riposo annesso) è vicina…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento