Home » show girl » Belen Rodriguez cancella il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino

Spread the love

Lavori in corso per Belen Rodriguez che sta cercando di cancellare il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino, quello che l’argentina si era fatto tre anni fa dopo avere incontrato l’uomo che poi sarebbe diventato suo marito. Ed ecco che la scelta di cancellare il disegno dedicato al napoletano infiamma il gossip.

Come mai allora Belen Rodriguez adesso vuole cancellare il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino? I motivi potrebbero essere tanti ma ovviamente quello che va per la maggiore è il fatto che Belen e Stefano potrebbero essere in crisi e quindi l’argentina starebbe provvedendo a cancellare tutto quello che aveva fatto in onore del marito.

Ma chissà, magari alla base della scelta della showgirl argentina potrebbero esserci motivazioni diverse. D’altronde Belen Rodriguez ha sempre detto di essersi pentita di quel tatuaggio, troppo grande, troppo colorato e troppo vistoso: solo che sulle ali dell’entusiasmo, travolta dall’amore per l’allora fidanzato di Emma Marrone, l’argentina si era lasciata andare a aveva deciso di tatuarsi. Decisione però affrettata visto che adesso, a distanza di poco tempo, Belen Rodriguez starebbe provvedendo a cancellarlo.

BELEN RODRIGUEZ (IN CRISI CON STEFANO) LITIGA CON LA SORELLA CECILIA

La notizia riscalda il gossip che negli ultimi tempi si è già ampiamento occupato della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez: una coppia che non fa più scalpore come un tempo ma che attira sempre la curiosità degli amanti della cronaca rosa, in estate più scatenati che mai!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento