Belen Rodriguez continua a litigare con Cecilia (a causa di Fabrizio Corona)

di Fabiana Commenta

Cecilia diventa la testimonial della Mia Bag e Belen s’infuria con la sorella mettendola davanti a una scelta: o lei, o la carriera

Belen Rodriguez è sempre stata molto legata alla sorella minore Cecilia e ha sempre cercato di aiutarla a intraprendere la carriera televisiva in Italia seguendo le sue orme.

Ora il legame delle sorelle rischia di incrinarsi proprio a causa di Fabrizio Corona, ex di Belen. Cecilia è ancora molto legata a Corona, nonostante la rottura con la sorella, e continua a frequentarlo regolarmente.

Anche e soprattutto per motivi professionali. Ed è proprio questo che Belen non riesce a digerire. A lanciare lo scoop è ancora una volta il sito SocialChannel (ovviamente molto vicino a Corona) che sostiene come Belen si sia letteralmente infuriata con la sorella, rea di fare affari con il re dei paparazzi.

Belen Rodriguez ha proibito alla sorella Cecilia di lavorare con Fabrizio Corona

Secondo il sito Belen avrebbe chiamato la sorella dalle spiagge di Formentera dove sta trascorrendo le vacanze insultandola e ponendola davanti a un vero aut aut: o lei o Corona.

Cecilia Rodriguez è rea di essere la testimonial della Mia Bag, la borsa che porta il marchio della farfallina tatuata di Belen, ma che è un brand registrato da Fabrizio Corona, in co-proprietà con Mirko Scarcella e Armando Limone.

Proprio la farfallina ha scatenato le ire di Belen dato che pochi giorni fa ha dichiarato che la registrazione del suo tatoo come brand sarà stata fatta da Corona quando ancora stavano insieme, ma assolutamente in malafede, dato che lei non ne sapeva assolutamente nulla.

Belen Rodriguez è furiosa con Fabrizio Corona

Corona non ha mai nascosto, come ribadito pochi giorni fa, di saper fare soldi, sottolineando come il fatto di reclutare Cecilia come testimonial della linea, sia stata una vera provocazione. Cecilia, che sogna un futuro nello showbiz italiano esattamente come quello della sorella, per adesso sembra voler proseguire nella sua strada. Passando anche sul legame con la sorella.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>