Belen Rodriguez innamorata di Borriello ma lui la rifiuta, lo scoop di Dagospia

di Sveva Commenta

Torna al centro del gossip Belen Rodriguez e non che la showgirl argentina si fosse mai defilata del tutto. Ma stavolta ci pensa Dagospia a lanciare quello che potrebbe essere un vero e proprio scoop che comprende Marco Borriello. Ecco di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez

Secondo il blog che fa capo a Roberto D’Agostino, il presunto riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe solo una farsa. Una strategia a meri fini commerciali, perché la verità sarebbe un’altra. La bella showgirl avrebbe provato a riagganciare Marco Boriello, l’ex storico che di recente ha descritto Belen come il suo primo amore.

Dopo vari tentativi di avvicinamento con il calciatore adesso in forza all’Atalanta, però, belen Rodriguez avrebbe rimediato solo dei due di picche. Marco Borriello insomma di tornare insieme alla ex non ne vuole sapere, forse memore di quanto passato molti anni fa, con lei naufraga dell’Isola dei Famosi intenta a intrallazzare con Rossano Rubicondi e lui a casa a leccarsi le ferite a casa.

Ma Dagospia, lanciando lo scoop, dà per scontato che Belen Rodriguez sia innamorata ancora dell’ex e non del padre di suoo figlio, Stefano De Martino. Scrive il blog di Roberto D’Agostino:

La Rodriguez si sarebbe riavvicinata al suo ex De Martino soltanto per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due ormai ci sono solo complicità e sincera amicizia che sono finalizzate alla gestione dei loro affari! Belen è ancora innamorata del suo ex Marco Borriello e non riesce a farsene una ragione del fatto che lui continui a rifiutarla!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>