Home » show girl » Belen Rodriguez, labbra a canotto e pioggia di critiche sui social

Belen Rodriguez, labbra a canotto e pioggia di critiche sui social

Spread the love

L’ospitata di Belen Rodriguez a Le invasioni Barbariche è valsa una pioggia di critiche all’argentina che, davanti alle telecamere, ha mostrato labbra non proprio al naturale. Anche se bellissima (lungi da noi da affermare il contrario) la showgirl più chiacchierata degli ultimi due anni ha messo in mostra quelle che molti dei suoi fan hanno definito “labbra a canotto“.

In effetti Belen Rodriguez aveva qualcosa di strano e i fan, che sono sempre attentissimi quando si parla di lei, hanno subito individuato il “problema”: l’argentina aveva delle labbra diverse dal solito, forse reduci da una punturina mirata a gonfiarle un po’ e farle sembrare più pronunciate. E cosi sui social sono arrivati tantissimi commenti cattivi e c’è stato qualcuno che ha anche sottolineato la somiglianza tra Belen Rodriguez e Nina Moric (constatando come con le labbra rifatte, l’argentina somigliasse molto alla ex modella croata che in comune con lei ha anche un uomo, ovvero Fabrizio Corona).

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA CON I FAN, NON VI PERMETTO DI GIUDICARMI

In molti si sono poi chiesti perché Belen, così giovane e bella, abbia dovuto ricorrere a un piccolo ritocchino che ha avuto solo lo scopo di rovinarla. Lei ovviamente non ha replicato, abituata a ricevere critiche spesso e volentieri. Per il suo modo di fare, per il poco tempo dedicato al figlioletto Santiago, per il colore dei capelli non proprio top.

Per cui non sarà certo la critica sulle sue labbra gonfiate a farla entrare in crisi. Certo è che i commenti rilasciati dai fan sui social sono abbastanza cattivelli e pungenti: “Eccalallà, Belen che si sta Pariettizzando“, dice un fan che nota la somiglianza dell’argentina con Alba Parietti. E ancora “Ma perché anche Belen, bella come il sole, ha deciso di non avere più la sua faccia?“.

Le labbra gonfiate di Belen Rodriguez ieri sera sono state anche oggetto di dibattito a Striscia la notizia che ha puntato i riflettori sul viso dell’argentina nel classico confronto PRIMA e DOPO.

foto facebook

Lascia un commento