Home » show girl » Belen Rodriguez, sono pentita di essermi rifatta il seno

Belen Rodriguez, sono pentita di essermi rifatta il seno

Spread the love

 Ha sempre detto di essere molto vanitosa e di aver puntato, se non proprio tutto, molto sul fisico e sulla sua bellezza prorompente. A guardare Belen Rodriguez non facciamo certo fatica a crederle, ma adesso la showgirl argentina, arginati scandali e video hot (vedi Fabrizio Corona che pure le ha regalato la popolarità di cui gode costruendo il suo personaggio) è decisamente pronta a rifarsi un’immagine.

Ha cominciato riconvertendo l’immagine di (sola) bomba sexy, diventando moglie e sposando Stefano De Martino e poi diventando mamma di Santiago (che il 9 aprile compirà 1 anno). A breve debutterà come conduttrice nel suo nuovo programma quotidiano, Come mi vorrei, che, in onda tutti i pomeriggi su Italia 1, la vedrà aiutare una ragazza qualunque a piacersi di più lavorando non solo sull’aspetto esteriore, ma anche sul suo aspetto interiore cercando di limare le proprie insicurezze. E proprio a proposito di bellezza esteriore non poteva mancare il commento di Belen che sembra più che altro un mea culpa.

BELEN RODRIGUEZ, IL SUCCESSO NON MI HA DATO ALLA TESTA

La showgirl dice chiaramente di piacersi fisicamente e di non avere difetti, ma ammette di essersi pentita di essersi rifatta il seno. “A 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura” dice adesso Belen con il cosiddetto “senno di poi” dimenticando forse che è stata proprio la sua fisicità a farla arrivare dove si trova adesso.

Belen tiene enormemente alla sua bellezza e ammette che la maternità l’ha fatta maturare facendola diventare una vera donna, ma che non le ha sottratto il tempo che quotidianamente dedica alla cura della sua bellezza. Non avevamo dubbi.

foto Instagram

Lascia un commento