Home » show girl » Belen Rodriguez, pioggia di critiche dai vip

Belen Rodriguez, pioggia di critiche dai vip

Spread the love

 Il successo di Belen Rodriguez? In realtà è un vero e proprio mistero: a scagliarsi contro l’argentina asso-pigliatutto della tv italiana, ma senza un ben definito talento se non quello di sapersi mettere sapientemente in mostra, sono svariati vip e della tv italiana che proprio non riescono a capacitarsi del successo di Belen.

Un successo che sembra si stia in effetti appannando dal punto di vista professionale anche perché gli addetti ai lavori non sembrano essere neppure pronti a difendere l’argentina.

Su tutti va conteggiato il clamoroso flop del tremendo Come mi vorrei, che ha conquistato non poche critiche con tanto di rischio di chiusura anticipato. Ed è il settimanale Nuovo a raccogliere quelle che sono le opinioni degli addetti ai lavori della tv italiana nei confronti di Belen.

Lele Mora, ex agente dei vip che l’ha praticamente scoperta e lanciata, non ha dubbi: essere artisti è ben altra cosa dal condividere continuamente i momenti privati della propria vita sui social. Questo equivale solo a farsi spiare dal buco della serratura, ma Belen deve capire che non si può vivere di solo gossip e che per arrivare alla prima serata è necessario studiare e impegnarsi. Magari non solo godendosi le vacanze o frequentando la palestra.

A sbilanciarsi è stato perfino Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager. “Il successo di Belen è un vero grande mistero che meriterebbe una puntata di approfondimento – ha spiegato ironicamente Giacobbo – Quotidianamente ci regala un pezzetto della sua giornata e poi, da brava sacerdotessa mediatica, va a lamentarsi perché la sua privacy non viene rispettata, minacciando tutti di tornarsene in Argentina. Belen conosce la regola del “chi non è visibile non esiste” e l’ha fatta sua. Ma professionalmente l’abbiamo vista fare ben poco.

SELVAGGIA LUCARELLI IRONIZZA SUL SELFIE DI BELEN DAL DENTISTA

Dello stesso avviso anche la giornalista Rosanna Cancellieri secondo la quale Belen non riesce a fare altro che parlare della sua vita privata.

Che non scorra del buon sangue fra Ana Laura Ribas e Belen è cosa nota e la ex velina è pronta a ribadire la sua opinione anche in questa occasione spiegando che “è Belen a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente”. Intanto sembra che l’argentina sia stata bocciata per la conduzione del nuovo programma Mediaset Si tu que vales: sarà il caso di rivedere un attimo la sua posizione?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento