Cecilia Rodriguez difende la sorella Belen

di Fabiana Commenta

Secondo la sorella minore, Belen è davvero innamorata per la prima volta Stefano è il ragazzo perfetto per lei

Chiunque ha detto la sua sul gossip Belen Rodriguez-Stefano De Martino e ora a parlare è anche Cecilia Rodriguez. La sorella minore (meno nota) della showgirl argentina dice la sua e ovviamente difende a spada tratta Belen.

Insomma basta dire che Belen ha rubato il fidanzato di un’altra (Emma Marrone). Secondo Cecilia le cose stanno diversamente: Belen aveva già rotto con Fabrizio e Stefano con Emma.

E anche se i conti sembrano non tornare, secondo la piccola Rodriguez i neo fidanzati sono stati molto corretti con i loro ex. Tra l’altro Cecilia, che ovviamente cavalca il gossip parlando della nuova storia d’amore della sorella in un’intervista a Diva e donna, dice che secondo lei Stefano è davvero il ragazzo giusto per Belen che la ridere, sorridere e sognare dopo tanto tempo.

Belen Rodriguez fa luce sulla sua vita sentimentale

È Cecilia a svelare che l’amore fra la sorella e Stefano è sbocciato mentre ballavano rendendosi conto che non si trattava di semplice amicizia.

Ora Belen è di nuovo innamorata come non lo era forse mai stata di Fabrizio che a dire di Cecilia stava diventando troppo impegnativo. In effetti non passava giorno che non ne combinasse qualcuna a già da diverso tempo Belen aveva dimostrato una cerca insofferenza per gli eccessi del suo ex anche considerando che ora rischia seriamente di tornare dietro le sbarre.

Belen Rodriguez spiega come si è innamorata di Stefano De Martino

L’esposizione mediatica cui l’ha esposta Corona, fra eccessi e cadute di stile, l’ha resa in ogni caso regina del gossip a testimonianza che in effetti Corona sa come fare il suo lavoro. Cecilia spera in una carriera luminosa nel mondo dello spettacolo (anche se è stata esclusa all’ultimo dall’Isola dei Famosi) anche se ha candidamente confessato di non sapere ballare, cantare o presentare. Perfetta per la televisione italiana praticamente.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>