Home » show girl » Claudia Boldi contro Rocco Pietrantonio: Ha sbagliato

Claudia Boldi contro Rocco Pietrantonio: Ha sbagliato

Spread the love

Non è un periodo fortunato per Rocco Pietrantonio, costretto a difendersi dalle tante critiche ricevute dopo il servizio pubblicato dal settimanale Chi che lo ha visto protagonista.

E adesso anche la ex Claudia Boldi dà contro all’ex fidanzato che, a detta sua, quella intervista incriminata se la sarebbe anche potuta risparmiare.

Lui c’è stato male per le critiche che sono arrivate ma io me lo aspettavo che sarebbe successo quello che poi si è davvero verificato. Appena ho visto le foto l’ho chiamato e gli ho detto che sarebbe successo qualcosa. L’immagine è molto forte specie per il momento che sta attraversando l’Italia. Forse negli anni ’80 avrebbe fatto meno clamore, oggi per quello che stiamo passando tutti invece fa bufera.

ROCCO PIETRANTONIO, HO DORMITO IN MACCHINA LAVANDOMI NEI BAGNI DELLA STAZIONE

Claudia Boldi dice che adesso Rocco Pietrantonio deve fare tesoro di questo errore e ripartire:

Lui ora deve prendere tutto questo come lezione per ponderare bene le scelte che si fanno. Rocco non si aspettava una reazione del genere e adesso deve cercare di partire. Essendo molto ingenuo non avrebbe mai pensato che potesse avere un richiamo mediatico di questa natura. E’ chiaro che è libero di fare quello che meglio crede

I due continuano comunque a sentirsi anche per il bene della figlioletta che hanno in comune:

Abbiamo un buon rapporto, viene a vedere la bimba tutte le volte che vuole. Io parlo di cose mie, le sue scelte sono puramente sue. Non le condivido ma non avrei condiviso nessun tipo di servizio fotografico

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento