Home » show girl » Elena Santarelli contro Fabrizio Corona: Il seno rifatto me lo sono pagato da sola

Elena Santarelli contro Fabrizio Corona: Il seno rifatto me lo sono pagato da sola

Spread the love

Elena Santarelli replica a Fabrizio Corona che nel suo libro aveva confessato di avere regalato alla showgirl di Latina un seno tutto nuovo ad inizio carriera. E così la moglie di Bernardo Corradi ha deciso subito di smentire quanto affermato dall’ex re dei paparazzi confermando sì di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma di essersi anche pagata da sola l’intervento.

Elena Santarelli usa Instagram, dove è da sempre molto attiva, per smentire in modo ironico quanto affermato da Fabrizio Corona.

Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! – scrive la Santarelli – Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di’,Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti

Sempre su Elena Santarelli e il suo seno rifatto, Fabrizio Corona aveva detto:

Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta

Il seno “finto” di Elena Santarelli, dunque, è stato pagato da lei stessa e Fabrizio Corona non le avrebbe fatto alcun tipo di regalo. Da che parte sta la verità? I follower si schierano subito dalla parte della showgirl di Latina…

Lascia un commento