Home » show girl » Elena Santarelli, io e Belen andiamo d’accordo e siamo amiche

Elena Santarelli, io e Belen andiamo d’accordo e siamo amiche

Spread the love

Anche se da qualche tempo a questa sembra essere sparita dalla televisione per dedicarsi al teatro, Elena Santarelli continua a tenere vivo il contatto con i suoi followers attraverso i suoi profili social. O attraverso i pettegolezzi per la vedono protagonista.

Qualche settimana fa è stata la protagonista delle indiscrezioni di Dagospia che la volevano in lite con Belen Rodriguez, valletta come lei in occasione dello spettacolo dedicato alla lirica trasmesso dall’Arena di Verona e condotto da Paolo Bonolis.

Lei ha immediatamente smentito ogni tipo di rivalità con Belen e adesso, intervistata da Visto, ha rincarato la dose, tanto per dimostrare che non non è detto che il mondo dello spettacolo sia un girone infernale fatto di gelosie e invidie.

Belen e io andiamo d’accordo. Certo, non ci frequentiamo tutte le settimane perché lei vive a Milano e io a Roma, ma tra di noi non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né in passato né di recente. Del resto ho tante amiche altrettanto belle e famose, come Alessia Marcuzzi. Non mi piace urlare con la gente, non lo faccio mai. Figuriamoci, con una collega famosa come Belen e in un contesto come quello dell’Arena. Sono state dette tante cose su quella serata ma la verità è solo una: siamo amiche.

ELENA SANTARELLI, NESSUNA LITE CON BELEN

Ha confermato Elena Santarelli svelando qualcosa dei suoi progetti futuri. La showgirl non ha mai nascosto di volere un altro figlio dopo la nascita di Giacomo che adesso ha sei anni, ma è anche vero che non se la sente proprio di pianificare a tavolino una seconda maternità con il marito Bernardo Corradi, con cui è convolata a nozze lo scorso anno.

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia.

Ha detto la showgirl-attrice smentendo le voci che circolavano da qualche tempo a questa parte sulla sua seconda gravidanza.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento