Elisabetta Canalis sexy infortunio su Twitter -foto-

di Fabiana Commenta

La ex velina pubblica una foto su Twitter in cui mostra il suo infortunio scatenando i complimenti dei fan...

In tempi moderni all’insegna dei social network basta davvero poco per fare notizia: lo sa bene anche Elisabetta Canalis che riesce a far parlare di sé quasi quotidianamente.

E non c’è neppure necessità del paparazzo appostato perché i vip ormai fanno tutto da sé e anche un piccolo infortunio è sufficiente per fare notizia. È quanto è accaduto proprio a Elisabetta Canalis ha riportato un infortunio al ginocchio dopo una lezione di Krav Maga, un sistema di combattimento di origine israeliano che segue assiduamente.

Qualche movimento sbagliato e il ginocchio è finito ko. La ex velina non ha perso tempo per informare anche i suoi numerosi followers su Twitter pubblicando sul suo profilo una foto accompagnata dalla didascalia “My knee is in pain. Seriously! That pillow on the floor was an asshole !!”.

E lo scatto postato ha certamente fatto piacere ai suoi fan visto che la ex velina mostra il lato più sexy: seduta su una sedia, una vestaglia nera strategicamente aperta, mostra maliziosamente la gamba stesa e infortunata con tanto d’impacco curativo. Un po’ di broncio che non guasta mai e il gioco è fatto: i followers dimostano il loro inevitabile apprezzamento sul suo profilo. Solo pochi giorni Elisabetta Canalis era stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore Daniele Di Lorenzo, già ex di Debora Salvalaggio in atteggiamenti piuttosto complici durante una giornata trascorsa a Miami.

Elisabetta Canalis nuovo flirt con il toy boy Greg Horner? -foto-

In molti hanno subito ipotizzato che fra i due potesse essere sbocciato del tenero, ma la ex velina ha smentito scrivendo su Twitter che nel giro di due settimana le sono stati appioppati due finti flirt. E già perché un paio di settimane fa, Novella 2000 aveva paparazzato la Canalis in compagnia del giovane modello Greg Horner ipotizzando che la ex velina avesse ceduto al fascino del toy boy…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>