Home » show girl » Elisabetta Canalis torna al lavoro: cattiva madre

Elisabetta Canalis torna al lavoro: cattiva madre

Spread the love

Dura la vita da mamma Vip e ne sa qualcosa Elisabetta Canalis, pesantemente criticata per essere tornata a lavoro a distanza di poco tempo dalla nascita della sua primogenita Skyler Eva. E così la sarda è stata tacciata di essere una cattiva madre da parte di alcune persone che non hanno preso bene le immagini postate dalla ex velina sul suo profilo Twitter.

ELISABETTA CANALIS, FORMA SMAGLIANTE IN COSTUME DOPO IL PARTO

Elisabetta Canalis pubblica una foto dal backstage del set di un noto marchio di abbigliamento che l’ha scelta come testimonial. Niente di trascendentale, solo uno scatto nel quale a trovare risalto è il suo fisico, tornato praticamente perfetto in tempi record. E se sono tanti coloro che ricoprono di complimenti la neo mamma, che nel giro di un paio di mesi ha ritrovato la perfetta forma, sono altrettanti quelli che invece non gradiscono la voglia di apparire di Elisabetta Canalis e la criticano in modo anche piuttosto forte, accusandola di non essere una buona madre perché preferisce il lavoro allo stare con sua figlia, così piccolina.

ELISABETTA CANALIS, PRIMA FOTO DELLA FIGLIA SKYLER EVA SU INSTAGRAM

Ne nasce una accesa diatriba tra followers con la diretta interessata che non proferisce parola, stufa probabilmente di doversi sempre difendere dagli attacchi di qualcuno che non si fa troppo i fatti suoi. E così la sarda riceve il consenso dei suoi ammiratori anche per il suo fare superiore che non dà adito ad altra polemica.

Photo Credits | Twitter Elisabetta Canalis

Lascia un commento