Flavia Vento ci prova con Tom Cruise (via Twitter)

di Fabiana Commenta

La bionda ex naufraga scrive cerca di attaccare bottone con il divo hollywoodiano. Ma non con inglese maccheronico

Tom Cruise, che ha divorziato da poco da Katie Holmes, è tornato uno dei single più appetibili di Hollywood.

È questo che deve aver pensato Flavia Vento, ex valletta, ex naufraga, autrice di libri di poesia. E così la biondissima Flavia ha deciso di buttarsi corteggiando, o meglio provandoci spudoratamente con Tom Cruise.

Visto che è una donna moderna poi il corteggiamento passa via Twitter e così Flavia ha scritto un lungo tweet per tentare di agganciare l’aitante divo hollywoodiano facendo riferimento a un loro vecchio incontro.

Incontro che risalirebbe a oltre dieci anni fa durante il Festival di Taormina. Flavia Vento scrive di essere “distrutta dall’ennesimo uomo che mi ha solo usata mi sono stufata di soffrire per amore” e dunque avrà cercato di rimediare gettandosi sulla star hollywoodiana, arrivata al terzo divorzio.

A catturare l’attenzione dei followers però è stato senza dubbio il discutibile e maccheronico inglese utilizzato da Flavia che ha scritto “hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia”.

In molti di chiedono se si tratti realmente dell’account di Flavia Vento o se si tratti semplicemente d un fake, ma di certo, il tweet ha attirato l’attenzione di tutti, anche di Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente commentato il tweet.

Se Scientology legge il tweet della Vento a Cruise, qui c’è il serio pericolo che Flavia nostra venga impalmata da Tom entro l’anno” scrive la blogger e di certo la reazione di Flavia non tarderà a farsi sentire…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>